sabato 16 giugno 2012

Rapid.pk cambia .... in peggio ?

Per chi non lo sapesse rapid.pk è un sito fondamentale per scaricare software craccato. Di per se il sito altro non è che una sorta di blog dove si pubblicano le recensioni di nuovi software, giochi compresi, e i relativi link a servizi di hosting dai quali procedere con lo scaricamento del software e relativa crack.
Anche io sono tra coloro che lo hanno utilizzato, anche se più per "vezzo" che per reale utilità, nel senso che poi ho fatto raramente uso del software scaricato .... per ora.
Ma visto che non si sa mai nella vita è meglio scaricare finchè si può.
Oggi, infatti, il sito è cambiato ed esteticamente sembra migliorato come impostazione con un uso decisamente minore di immagini. Ora la pagina principale presenta il titolo del software, una breve descrizione, e con un click sul titolo si va alla pagina con la descrizione completa e i link esterni per il download.
Anche prima l'impostazione era simile ma di solito c'era sempre qualche immagine del prodotto, o video di presentazione sopratutto per i giochi,  che appesantiva un pò la navigazione.
Però, c'è sempre un però, sono spariti i vecchi post, oltre a non essere più presente la voce "older post" questi non sono nemmeno raggiungibile attraverso la ricerca, infatti si parte con post datati 15 giugno, cioè ieri.
Speriamo sia solo un problema momentaneo e non significhi la fine di un altro sito MUST.
Oh sia ben chiaro, si scarica solo per provare, poi se lo si vuole usare veramente il programma va comprato !! .... che non vengano fuori monate eh.

Nessun commento:

Posta un commento